ARTICOLI IN LISTA

Hai 0 articoli in lista

LISTE DEI DESIDERI

ARTICOLI IN LISTA
Nessun articolo nella tua Lista dei Desideri

Hai 0 articoli in lista

LISTE DEI DESIDERI

i Info

Cerimonia a Primavera


gn-1726grande

In una cerimonia matrimoniale la sposa è la protagonista della giornata, ma anche le invitate vogliono approfittare per indossare un abito da cerimonia che si faccia notare per colori ed eleganza.

La scelta del giusto abito diventa sempre più un’impresa che porta a lunghe prove e continue ricerche per arrivare alla cerimonia, in chiesa o in comune, con l'abito giusto.

La ricerca dei dettagli investe qualunque invitata: la madre della sposa o dello sposo, la sorella o un’amica. Sarà comunque importante fare attenzione a tutti i dettagli per essere in completa sintonia con l'evento.

  • Quale sarà il tipo di abito migliore per l’evento?
  • Dove hanno deciso di sposarsi?
  • In che periodo ci sarà il matrimonio?
  • Quali colori indossare e quali evitare?

La primavera è il momento migliore per scegliere; i colori ed i tessuti a disposizione, permettono di trovare l'abito, sia per un imminente evento primaverile, sia per un più tardivo evento estivo ma che potrebbe anche affacciarsi nel primo autunno.
Sarà utile chiedere agli sposi come sarà ambientato l'evento, in modo  da scegliere un abito consono ed in linea con gli altri invitati ma, soprattutto, con gli sposi.
La formalità o l'informalità determinano scelte molto diverse. La chiesa importante o quella piccola determinano la scelta per un abito più elegante o sobrio, facendo attenzione anche alla scelta degli accessori.
Anche i colori avranno la loro importanza. Escludendo il bianco (il colore della sposa) e il nero, sarà importante andare su colori scuri se l'evento è serale, o su colori pastello (non si sbaglia mai) per matrimoni svolti di mattina.
Hai la possibilità di riservarti un appuntamento personale con le nostri consulenti d'abito chiamando 800592098 o dalla pagina Prendi un Appuntamento
Puoi avere qualche idea cliccando qui Abiti da Cerimonia

X
Recupero Password
Logout Utente
Stai per effettuare la disconessione dal sito.

Sei sicuro di voler procedere?
Sei si clicca sul pulsante Logout posto sotto il tuo Nome.